b0e6cdaeb1 Voglio premettere che sono un soldato in servizio attivo da 7 anni in operazioni speciali. Pensavo che essere nell'esercito questa commedia sarebbe in risonanza con me. Questo è stato assolutamente terribile. Niente di questo film è stato divertente. Ho pensato che ci sarebbe stata una buona dose di umorismo per la squadra in questo film. Non è riuscito a soddisfare le aspettative. Mi sono riferito assolutamente a nulla di questo film che ha cercato di essere interpretato come una commedia. <br/> <br/> Ne ho dato un 3 perché era appena sufficiente per attirare la mia attenzione. questo era più in parte bc volevo vedere come andava a finire il fottuto. Le spine dello sponsor erano assolutamente fastidiose e sicuramente aggiunte alla scarsa qualità del film. <br/> <br/> guardavo di nuovo Sharknado per questo film. Questo film è semplicemente meraviglioso. Ho pensato che sarebbe stato un FLOP a causa delle recensioni che ho scioccamente letto. Meglio del nuovo BEN HUR, MEGLIO DI TUTTI I FUMETTI DI MARVEL ROTOLATI IN UNO. A VOLTE LE PERSONE VUOL DIRE CHE VOGLIONO RIMANERE I SOLDI O AVREBBE PERSO 2 ORE DELLA MIA VITA. NO, NO, NO SONO ANDATO DI NUOVO AL BIGLIETTO DEL BIGLIETTO E PAGATO PER I SUCCESSI 16 PERSONE CHE HO VISTO camminando verso altri film intendo che ero stordito ero fuori di testa dalla gioia. Mi sono girato sul pavimento del cinema finché non è arrivata la sicurezza e mi ha detto di sistemarmi. Ma quando ho detto loro perché ero così eccitato, erano d'accordo con me e avevamo una palla che fingeva di essere ZOMBIE ANCHE. Come tanti altri ho detto che questo film è BOSS. ADORO guardarlo ma il & quot; Humor & quot; è così GRANDE là fuori solo una mente GENIUS potrebbe trovarlo divertente! L'unico SPOILER di cui posso parlarti è l'intero film! In tutti i miei anni passati a guardare film horror / comici ho visto dei veri VINCITORI ma questo prende il biscotto! Comunque, l'EXPERT CGI è stato il migliore dei film HIGH POINTS. OK, ora ho ripulito il mio film guardando la mente in avanti e verso l'alto! guarda questo non ti arrabbierai per il tempo perso nella tua vita! Oh devo scrivere di più? OK allora pensando ad un positivo …… ancora pensando ……(Spoiler) William Shatner ha avuto una buona parte? OSSIA non ci stava dentro da molto! Un altro Spoiler, il tipo con la bambola gonfiabile è divertente per molto tempo, quindi quello si rialza di più, in realtà la bambola gonfiabile era probabilmente il miglior attore in essa. Tutte le pile di rifiuti marci della tastiera guastabile per il rischio biologico possono mangiare una D! Questo film è fantastico. Buone battute divertenti, uccisioni di zombie e Marcus Lutrell. Questo $ h¡t ritrae questi ragazzi e la maggior parte dei veri ragazzi che non sono piccoli piangendo perfettamente. Se solo sapessi o anche a cuore ciò che questi uomini hanno fatto non solo per questo nostro meraviglioso paese, ma per la comunità di guerrieri che difendono questo paese, forse i tuoi toni sarebbero diversi. Questi ragazzi hanno aumentato ogni centesimo e hanno fatto quello che volevano e l'hanno raggiunto al meglio. Quando HOLLYWOODNT, HANNO FATTO. Non prendono o non vogliono alcun merito per aver raggiunto la grandezza in merito (anche se Hollywood odia i nostri militari) ma non smettono di restituire a chiunque ne abbia bisogno. Facciamo tutti parte di questa fantastica community che farà di tutto per il nostro DRINKIN BROS !!! Questa è stata un'opera d'arte straordinaria e ho amato ogni secondo di esso. Non vedo l'ora di Rescue 16! Ti amo tutti DRINKIN BROS! Bacia i miei nemici rossi, bianchi e blu @ $$! Palle per Bantu. Preferisco essere mangiato da uno zombi che guardare questa roba putrida sul mio schermo. Mi sono appena iscritto a IMDb per votare questo pezzo di merda. Seriamente il peggior film che abbia mai visto. La storia è terribile. La recitazione è orribile. Questo & quot; film & quot; ho cercato di togliere la mia sanità mentale. Non voglio nemmeno scrivere altro su questo, ma la rivista IMDb ha bisogno di 10 righe. Quindi voglio solo dirti se vuoi vedere questo film, basta girare intorno alla ricerca del grande muro vuoto e guardarlo per circa 90 minuti. Sarà più divertente di questo. Non sono stato in grado di guardarlo per più di 30 minuti e non so nemmeno perché ho aspettato così tanto. Questa è una cazzata che nulla funziona bene non viene insegnata. È stata diretta e gestita dalle scimmie. Dovrebbero restituire all'indiegogo l'intera somma di denaro più il 10% più per il dolore.
rewiswealthdow Admin replied
370 weeks ago