b0e6cdaeb1 Uno dei peggiori film che abbia mai visto, conoscendo la mitologia greca, questo non ha nulla a che fare con nulla di greco, dopo troy, 300 e Alessandro il grande questa è la peggiore parodia che abbia mai visto, alcune persone devono andare prima a scuola e poi a provare fare un film che contiene la mitologia, è il meno tragico! i nomi … la storia …. i vestiti …. il posto …. niente greco! 1.Hercules non era un alcolizzato come viene presentato 2. i nomi nel film sono totalmente sbagliati 3.la città sembra più ebrea che greca 4. La Grecia non è un deserto come nel film 5. i semi nel film sono da Roma antica non la Grecia 6. nemmeno le armi !!! davvero non sprecare il tuo tempo per vederlo, meglio guardare i puffi sono più realistici di questa mostruosità. questo non è un film, è un brutto scherzo. <br/> <br/> Perché lo zero non è lì per votare? Il film ha mai visto. Non c'era nessun dialogo. Tutto ciò che sentirai sarà & quot; aaaaaaaaaaaaaa ,,, ooooooooo & quot ;. <br/> <br/> ho votato questo film 1 stella e poi ero generoso !!! <br/> <br/> Se vuoi perdere 2 ore della tua vita, io consiglia questo film. In caso contrario: RUN. PIACE. HELL. <br/> <br/> davvero non sprecare il tuo tempo per vederlo, meglio guardare i puffi sono più realistici di questo <br/> <br/> vorrei poter dare 0 stelle. <br/> < guardare questo film era come una completa tortura e le finestre di dialogo erano cattive e non ha alcun effetto, gli attori erano cattivi, il film è stato trascinato molto Per favore fidati di me - è una totale perdita di tempo! L'INTERO & quot; film & quot; … se uno è così generoso da chiamarlo così, dovrebbe essere sul piano della sala da taglio. <br/> <br/> Sarei finito a questo punto, ma a quanto pare ci viene richiesto di scrivere almeno 10 righe di testo per inviare una recensione. OMG … <br/> <br/> <ul> <li> 90 minuti Non tornerò MAI </ li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> Trama assurda < / li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> BAD scene di lotta </ li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> Povera azione melodrammatica più del tempo </ li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> Il regista dovrebbe essere bandito dall'industria </ li> </ ul> <br/> <br/> < ul> <li> Spero che questo sia finalmente abbastanza righe per colpire submit! </ li> </ ul> posso classificarlo -1? wow, per favore, non pensare nemmeno di guardare questo film! È solo un pezzo di idiota. I produttori di questo film dovrebbero essere citati in giudizio per violazione colposa del diritto delle persone per i buoni film. Si prega di moderatori per favore pubblicare questa recensione. posso classificarlo -1? wow, per favore, non pensare nemmeno di guardare questo film! È solo un pezzo di idiota. I produttori di questo film dovrebbero essere citati in giudizio per violazione colposa del diritto delle persone per i buoni film. Si prega di moderatori per favore pubblicare questa recensione. posso classificarlo -1? wow, per favore, non pensare nemmeno di guardare questo film! È solo un pezzo di idiota. I produttori di questo film dovrebbero essere citati in giudizio per violazione colposa del diritto delle persone per i buoni film. Si prega di moderatori per favore pubblicare questa recensione. posso classificarlo -1? wow, per favore, non pensare nemmeno di guardare questo film! È solo un pezzo di idiota. I produttori di questo film dovrebbero essere citati in giudizio per violazione colposa del diritto delle persone per i buoni film. Si prega di moderatori per favore pubblicare questa recensione. E questo è irrispettoso per il legno. Non guardare. Qualunque cosa tu faccia. Le mie figlie giovani pensavano che fosse una parodia. 0/10 dovrebbe essere. Piuttosto la peggiore scoria che abbia mai visto. Sei stato avvertito. Perché una recensione deve essere di 10 righe è oltre me. La linea 1 dice tutto. E questo è irrispettoso per il legno. Non guardare. Qualunque cosa tu faccia. Le mie figlie giovani pensavano che fosse una parodia. 0/10 dovrebbe essere. Piuttosto la peggiore scoria che abbia mai visto. Sei stato avvisato. Perché una recensione deve essere di 10 righe è oltre me. La linea 1 dice tutto. E questo è irrispettoso per il legno. Non guardare. Qualunque cosa tu faccia. Le mie figlie giovani pensavano che fosse una parodia. 0/10 dovrebbe essere. Piuttosto la peggiore scoria che abbia mai visto. Sei stato avvisato. Perché una recensione deve essere di 10 righe è oltre me. La linea 1 dice tutto. E questo è irrispettoso per il legno. Non guardare. Qualunque cosa tu faccia. Le mie figlie giovani pensavano che fosse una parodia. 0/10 dovrebbe essere. Piuttosto la peggiore scoria che abbia mai visto. Sei stato avvisato. Perché una recensione deve essere di 10 righe è oltre me. La linea 1 dice tutto.
rewiswealthdow Admin replied
370 weeks ago