rewiswealthdow Admin replied

370 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Hercules Reborn

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Uno dei peggiori film che abbia mai visto, conoscendo la mitologia greca, questo non ha nulla a che fare con nulla di greco, dopo troy, 300 e Alessandro il grande questa è la peggiore parodia che abbia mai visto, alcune persone devono andare prima a scuola e poi a provare fare un film che contiene la mitologia, è il meno tragico! i nomi … la storia …. i vestiti …. il posto …. niente greco! 1.Hercules non era un alcolizzato come viene presentato 2. i nomi nel film sono totalmente sbagliati 3.la città sembra più ebrea che greca 4. La Grecia non è un deserto come nel film 5. i semi nel film sono da Roma antica non la Grecia 6. nemmeno le armi !!! davvero non sprecare il tuo tempo per vederlo, meglio guardare i puffi sono più realistici di questa mostruosità.
questo non è un film, è un brutto scherzo. <br/> <br/> Perché lo zero non è lì per votare? Il film ha mai visto. Non c'era nessun dialogo. Tutto ciò che sentirai sarà & quot; aaaaaaaaaaaaaa ,,, ooooooooo & quot ;. <br/> <br/> ho votato questo film 1 stella e poi ero generoso !!! <br/> <br/> Se vuoi perdere 2 ore della tua vita, io consiglia questo film. In caso contrario: RUN. PIACE. HELL. <br/> <br/> davvero non sprecare il tuo tempo per vederlo, meglio guardare i puffi sono più realistici di questo <br/> <br/> vorrei poter dare 0 stelle. <br/> < guardare questo film era come una completa tortura e le finestre di dialogo erano cattive e non ha alcun effetto, gli attori erano cattivi, il film è stato trascinato molto
Per favore fidati di me - è una totale perdita di tempo! L'INTERO & quot; film & quot; … se uno è così generoso da chiamarlo così, dovrebbe essere sul piano della sala da taglio. <br/> <br/> Sarei finito a questo punto, ma a quanto pare ci viene richiesto di scrivere almeno 10 righe di testo per inviare una recensione. OMG … <br/> <br/> <ul> <li> 90 minuti Non tornerò MAI </ li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> Trama assurda < / li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> BAD scene di lotta </ ​​li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> Povera azione melodrammatica più del tempo </ li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> Il regista dovrebbe essere bandito dall'industria </ li> </ ul> <br/> <br/> < ul> <li> Spero che questo sia finalmente abbastanza righe per colpire submit! </ li> </ ul>
posso classificarlo -1? wow, per favore, non pensare nemmeno di guardare questo film! È solo un pezzo di idiota. I produttori di questo film dovrebbero essere citati in giudizio per violazione colposa del diritto delle persone per i buoni film. Si prega di moderatori per favore pubblicare questa recensione. posso classificarlo -1? wow, per favore, non pensare nemmeno di guardare questo film! È solo un pezzo di idiota. I produttori di questo film dovrebbero essere citati in giudizio per violazione colposa del diritto delle persone per i buoni film. Si prega di moderatori per favore pubblicare questa recensione. posso classificarlo -1? wow, per favore, non pensare nemmeno di guardare questo film! È solo un pezzo di idiota. I produttori di questo film dovrebbero essere citati in giudizio per violazione colposa del diritto delle persone per i buoni film. Si prega di moderatori per favore pubblicare questa recensione. posso classificarlo -1? wow, per favore, non pensare nemmeno di guardare questo film! È solo un pezzo di idiota. I produttori di questo film dovrebbero essere citati in giudizio per violazione colposa del diritto delle persone per i buoni film. Si prega di moderatori per favore pubblicare questa recensione.
E questo è irrispettoso per il legno. Non guardare. Qualunque cosa tu faccia. Le mie figlie giovani pensavano che fosse una parodia. 0/10 dovrebbe essere. Piuttosto la peggiore scoria che abbia mai visto. Sei stato avvertito. Perché una recensione deve essere di 10 righe è oltre me. La linea 1 dice tutto. E questo è irrispettoso per il legno. Non guardare. Qualunque cosa tu faccia. Le mie figlie giovani pensavano che fosse una parodia. 0/10 dovrebbe essere. Piuttosto la peggiore scoria che abbia mai visto. Sei stato avvisato. Perché una recensione deve essere di 10 righe è oltre me. La linea 1 dice tutto. E questo è irrispettoso per il legno. Non guardare. Qualunque cosa tu faccia. Le mie figlie giovani pensavano che fosse una parodia. 0/10 dovrebbe essere. Piuttosto la peggiore scoria che abbia mai visto. Sei stato avvisato. Perché una recensione deve essere di 10 righe è oltre me. La linea 1 dice tutto. E questo è irrispettoso per il legno. Non guardare. Qualunque cosa tu faccia. Le mie figlie giovani pensavano che fosse una parodia. 0/10 dovrebbe essere. Piuttosto la peggiore scoria che abbia mai visto. Sei stato avvisato. Perché una recensione deve essere di 10 righe è oltre me. La linea 1 dice tutto.

When a young man's bride is kidnapped by an evil king, he turns to Hercules for help. The fallen hero has been living in exile, banished for killing his family, but the young man's courage ins
Matrimonio sacrilego full movie hd 1080p download kickass movieGun Shy - Eroe per caso full movie kickass torrentthe 2047 - full movie in italian free download hdthe Shiva Shakti italian dubbed free downloadSamurai Jack: The Premiere Movie movie download in hdthe SuperGrid italian dubbed free downloadWaterworld online gratuitoZarak Khan song free downloadThe Love ExposurePrimal Park - Lo zoo del terrore full movie download in italian hd

last edited 288 weeks ago by rewiswealthdow
Please log in to post a reply.