rewiswealthdow Admin replied

370 weeks ago

Final Fantasy 7

Show Spoiler

374e6bdcca Mi aspettavo molto di più da Advent Children quando ho visto il trailer. Tuttavia, ho sentito che il film in realtà non ha aggiunto nulla alla trama del gioco. Le scene di combattimento erano troppo lunghe e frequenti, e diventa noioso osservarle. Dopo aver trascorso la maggior parte delle 80 ore esplorando ogni aspetto del gioco, e vedendo ogni sequenza di storie, ho trovato la storia del film abbastanza facile da seguire. <br/> <br/> Tuttavia, questo è solo per le persone che Ho giocato a Final Fantasy 7. La gente dice che ci sono state domande senza risposta dopo la partita, sono curioso di sapere quali sono state quelle domande senza risposta? Il film certamente non mi ha risposto per niente che non sapevo già. <br/> <br/> Era, tutto quello che mi aspettavo da un sequel, hanno provato a rielaborare la trama del gioco, cioè l'ingegneria genetica umani che cercano Jenova dall'esperimento di Shinra. Dovevano avere un nemico più grande e più mortale, ovviamente Cloud sta ancora giocando con se stesso, nonostante abbia avuto tutti i suoi problemi guariti entro la fine del gioco. <br/> <br/> Dovevano anche averne alcuni nuovo modo di mettere il pianeta in pericolo. Personalmente, penso che la storia del gioco sia completa come potrebbe essere. Era già una storia molto profonda, che comprende la parte migliore di 3 dischi. Personalmente, mi sarebbe piaciuto un prequel, che è andato più nel dettaglio su come hanno trovato Jenova in primo luogo. <br/> <br/> Questo film è visivamente sbalorditivo, tuttavia se non hai mai giocato a FF7 non lo seguirai affatto. Anche la trama in sé è troppo superficiale, ci sono troppe scene di combattimento, che occupano troppo del film. È divertente da guardare, tuttavia, nel momento in cui raggiunge il punteggio di 40 minuti, potresti trovarti annoiato a farlo.
Questo film è esattamente quello che pensavo sarebbe! L'animazione è fantastica e le sequenze d'azione sono fantastiche! Personalmente mi piace di più la versione giapponese solo perché c'è un flusso migliore con la finestra di dialogo, trovo che le voci inglesi non siano adatte ai personaggi e in alcuni casi il personaggio animato è ancora "in conversazione". quando il doppiatore si è fermato, o le parole pronunciate non corrispondono esattamente al movimento della bocca dei personaggi. <br/> <br/> Se stai guardando la versione giapponese o inglese è comunque un film davvero fantastico! Lo consiglio vivamente se sei un fan di Final Fantasy!
ho visto questo film sul mio computer e le persone non mi crederanno quanto amo questo film. Ora speravo di poter incontrare la squadra di questo film e davvero mi piace incontrarli, perché quando stavo guardando questo film e mi rendo conto che non ci sono altri film che puoi confrontare con questo. Ci sono alcuni errori ma non importa perché tutto quello che so non ha sprecato i miei soldi per comprare Final Fantasy VII DVD.e speravo di vedere questo film in teatro, ma non riesco a vedere comunque il mio computer è proprio come un teatro. beh non è abbastanza per dire per questo film perché ho visto e giocare un sacco di film e giochi, ma davvero niente che posso confrontare con questo.and ora ho intenzione di acquistare tutto il gioco relativo alla fantasia finale. Sto aspettando la prossima parte del film.
La sezione animazione giapponese è sempre di altissima qualità e puro divertimento. oggi ho visto la loro animazione migliore ancora chiamata Final Fantasy VII: Advent Children. Sono stupito dalla qualità di animazione e motion capture creata da Square Enix studio. Sembra perfetto per l'immagine e sembra che pixer sia fuori dalla sua portata. Ma quando si arriva allo sviluppo del personaggio della storia e ad altri problemi, a FFVII sembra mancare quanto è necessario per creare un'animazione. So che è un adattamento del gioco ma Sqere-enix aveva bisogno di essere più dettagliato sulla storia piuttosto che combattere la miniera d'oro. È come un film matrix reloaded in cui tutti lottano per troppo tempo e troppo. ma spero ancora di vedere qualche altro gioco creato da SE di apparire in futuro per creare qualche cattivo concorrente dell'animazione basata sul divertimento di Hollywood. Saluti!
Ad essere onesti, questo è uno dei miei film preferiti. Ma non è per la qualità della storia. È solo per via del senso di desiderio di vedere i tuoi personaggi preferiti in una perfetta animazione CGI. <br/> <br/> Sono un fanatico di FFVII e devo ammettere che l'animazione è superba. Il character design (il nuovo guardaroba per tutti loro! Yay!), La musica, lo sfondo, anche i cittadini sembrano fantastici. Ma la storia è così così. Manca di aderenza. Sarebbe un grande film se aggiungessero altri materiali e girassero la trama. <br/> <br/> Ho trovato la storia troppo fluttuante (non regge saldamente a terra, non vola neanche, ma galleggia). Mancanza di dettagli e un po 'cliché. <br/> <br/> Il visore che non ha mai giocato potrebbe trovare questo film un po 'confuso. <br/> <br/> Ma È UNA FESTA PER GLI OCCHI

Fish Story scaricare filmitalian movie download Soulkeeperitalian movie download Aire CalienteHamburger Hill - Collina 937 movie download in mp4Download the Commando 2 full movie italian dubbed in torrentthe La legge della notte full movie in italian free downloaditalian movie download War of the DeadNeon Veins: Hemmohrage full movie free downloadMost Extreme Elimination Challenge full movie download in italian hddownload full movie Feast in italian

last edited 288 weeks ago by rewiswealthdow
Please log in to post a reply.