3a43a2fb81 Gli altri personaggi e creature della Terza Terra stanno arrivando. nei Fourm di Thundercats, c'è una recensione con uno degli animatori che discute di come ha ridisegnato Jackalman dagli elementi della serie originale. <br/> <br/> La scrittura e l'animazione sono chiaramente i migliori di qualsiasi reboot di una serie che aver visto. Spero solo che Cartoon Network non inizi a preoccuparsi dei costi di produzione e decida di ridurlo o di tagliarlo del tutto per motivi finanziari. Cartoon Network ha BISOGNO di mantenere alcune serie di toponimi nei loro programmi. Hanno ucciso He-man, Transformers (il mio preferito è Beast Wars), e sembrano essere in grado di gestire solo una o due serie di uno show popolare di terze parti prima che lo uccidano con del materiale in casa che nessuno vuole davvero guardare . <br/> <br/> Divertiti finché dura perché Cartoon Network è in realtà solo sui numeri, quindi potresti voler provare a far guardare le persone. Penso che questo spettacolo sia sorprendente e che il riavvio sia scaduto da tempo. anche se questo è il mio show preferito, gli ho dato 9 su 10 per una cosa e questo è il mio personaggio preferito Snarf. Snarf è stato il miglior personaggio del vecchio episodio, ma penso che sia terribile nella nuova serie, e questo a causa del rumore che fa. Nella serie originale Snarf poteva parlare e la sua voce era gloriosa nel riavvio che non poteva parlare e miagola come un gatto. Snarf non è un gatto, è uno Snarf. Gli Snarfs sono creature intelligenti simili a gatti che vivono su Thundara nella valle degli Snarfs. Inoltre, quello che è successo a Thundara è un pianeta e gli altri mutanti, come lo sciacallo e il monaco. Ricordo di aver visto la serie originale mentre ero giovane e abbastanza giovane da avere un ricordo di tutti quelli che avevano la borsa dei thundercats, le scatole del pranzo, le spade giocattolo e se fosse più divertente guardare l'He-Man. Thundercats era grande e sebbene non fosse nuovo per quanto riguarda la formula, era una versione diversa della serie visto che includeva a malapena qualsiasi essere umano (con l'eccezione di Mumm-Ra che penso fosse umano) con disegni di personaggi straordinari e un canto di spada Freddo era un brillante esempio di un cartone reso commerciabile. <br/> <br/> Guardando a Thundercats (185) tramite youtube e DVD vedi come è datato, la scrittura a volte insopportabile ma ancora il design maschile di Lion-O, Mumm-Ra e gli antichi spiriti del servo malvagio 'Pyron' Entrambi hanno un buon design che potrebbe essere sintonizzato in uno show oggi. <br/> <br/> Tuttavia l'idea di fare un remake era basata sull'idea che al centro c'era molto che lo spettacolo originale avrebbe potuto offrire ancora e questo è ciò che fa il remake. Va molto più in dettaglio. <br/> <br/> Thundera ora è un regno ma i gatti hanno perso il bene morale per essere più confusi, c'è una vera rivalità, persino l'antipatia tra lion-O e Tygra, Lion- Il padre di O è orgoglioso della postura ed è essenzialmente tutto l'orgoglio. Altri personaggi sono stati ripuliti abbastanza bene, compresi i Rettili che ora sono una razza con un forte background. <br/> <br/> E ghepardo, ehm, wow, non è brutta (sto confessando di fare la pelliccia qui ?! ) <br/> <br/> Il doppiaggio è forte come lo è il flusso dell'animazione. Lo spettacolo si reinventa pur essendo intelligente con il suo materiale di partenza, anche la scrittura è molto buona. <br/> <br/> Questa serie ha un ottimo inizio e sicuramente avrà anche un'ottima corsa. Riesco a vedere bambini della mia età quando ho visto per la prima volta anche la serie originale. <br/> <br/> Tutti insieme ora. THUNDERCATS! HO! I riavvii sono molto difficili. Da una parte (o zampa), qual è il loro punto di vista se stai andando a battere per il remake del beat dell'originale? D'altra parte, ci sono elementi essenziali con cui non si scherza. Ottenere l'equilibrio giusto è la chiave per rilanciare con successo un marchio o una franchigia. <br/> <br/> Il riavvio di Cartoon Network nel 2011 è un'impresa piuttosto audace, che reimmagina radicalmente molti elementi della mitologia Thundercats, cambiando le loro personalità e interpersonali relazioni, e deludere completamente molti degli elementi iconici della serie originale. Il risultato, purtroppo, è una serie che sente il bisogno di tagliare il naso a dispetto del suo volto. <br/> <br/> I cambiamenti qui semplicemente non funzionano. Mentre la nuova mitologia sembra essere stata pensata in modo più approfondito rispetto all'originale, è spesso troppo disordinata e contorta per il suo bene. Anche le caratterizzazioni non funzionano. Per scopi drammatici capisco la necessità di introdurre qualche conflitto tra i precedenti & quot; Kumbaya & quot; Thundercats, ma quello che avrebbe dovuto durare un paio di episodi è stato trascinato fuori, con la conseguenza di personaggi che non sono molto simpatici. <br/> <br/> Artisticamente, l'animazione influenzata dagli anime è bella ed efficace, ma il nuovo personaggio i disegni mancano del punch iconico degli originali. Lo stesso vale per la musica.Il punteggio è utile, ma generico, privo del leitmotiv immediatamente riconoscibile dell'originale di Bernard Hoffer. <br/> <br/> Alla fine, Thundercats 2.0 non si riunisce mai. È chiaro che è stato impiegato molto tempo e molto impegno, ma il risultato è una somma inferiore al totale delle sue parti. Darei un 10 su 10 ma non hanno mai terminato la serie. L'hanno lasciato aperto, lasciandoci a voler vedere di più e non averlo mai capito. Almeno la serie originale ha finito correttamente. Ho visto l'intera serie. I gatti del tuono sono i miei cartoni preferiti di tutti i tempi, ma l'originale è migliore del sequel. Se mai faranno una seconda stagione scriverò una recensione migliore la prossima volta.
rewiswealthdow Admin replied
371 weeks ago