rewiswealthdow Admin replied

370 weeks ago

The Hitcher

Show Spoiler

374e6bdcca In un'epoca in cui i film horror si basano troppo sul sangue e hanno trame deboli come Hostel e Turistas, l'Hitcher è stato in grado di mescolare un po 'di tutto ciò che rende un film dell'orrore solido: un diabolico assassino, suspense, un po' di sangue e donne attraenti.Il film si concentra su un paio di Grace e Jim (interpretati rispettivamente da Sophia Bush e Zachary Knighton) che viaggiano in auto per festeggiare con gli amici di Grace. Sulla loro strada mancano di colpo colpendo un autostoppista, ma invece di prenderlo in mano scappano via perché sembra inquietante. Più tardi, mentre la coppia fa rifornimento, lo stesso autostoppista compare alla stazione di servizio grazie a un passaggio da un camionista. Jim decide di dare all'autostoppista, che si rivela John Ryder (Sean Bean), un passaggio in un motel vicino, nonostante la preoccupazione della sua ragazza, Grace. Poco dopo si allontanano dalla stazione di servizio, diventa evidente che Ryder è un pazzo. Tira un coltello su Grace e sta per ucciderla prima che Jim sbatta in frantumi e, con l'aiuto di Grace, è in grado di costringere Ryder a lasciare l'auto. Sfortunatamente, il cellulare di Grace è caduto dalla macchina con Ryder, quindi i due non hanno modo di contattare le autorità. Il resto del film coinvolge Ryder a caccia della coppia in quella che risulta essere una scia di caos. Su una nota negativa, parti della trama sono state leggermente inventate ma questo ha fatto poco per togliere lo stato d'animo generale del film. Per quelli a cui piace & quot; Wolf Creek & quot; tipo film di suspense e sono stanchi di film horror troppo gorici, allora l'Hitcher è sicuramente una buona scommessa. Inoltre, Sean Bean offre una prestazione agghiacciante come il diabolico John Ryder.
Ai miei occhi l'originale è un classico. L'azione tesa inizia dal momento stesso in cui inizia, e non ci sono personaggi fastidiosi. È un meraviglioso esempio di film horror. Allora, qualcuno può dirmi qual è il punto di rifare un classico se hai intenzione di copiare tutto da esso ma non è nemmeno così vicino e aggiungere elementi che aggiungono solo alla noia ?! PUOI DIMMI QUESTO! Scusa, ho bisogno di calmarti :) <br/> <br/> Rob Zombie's & quot; Halloween & quot; e il remake di & quot; The Texas Chainsaw Massacre & quot; sono due esempi di come fare un buon remake. Prendono l'idea dell'originale, ma cambiano completamente ciò che accade nel film per renderlo disponibile. & quot; The Hitcher & quot; è inadeguato Il regista trasforma un classico in un teen movie dopai. Non è coinvolgente, non è sorprendente e risibile. <br/> <br/> Sean Bean è un miscuglio come l'hitcher. Mi dispiace i fan di Sean Bean (Caroline :) ma non è abbastanza minaccioso. Voglio dire, Mr. Bean non può agire in ogni caso (beh, Mr Bean può, Rowan Atkinson fa un buon lavoro come quel personaggio) così che il casting è tutto sbagliato! <br/> <br/> Devo dire che mi sono goduto gli ultimi 10 minuti, pensavo che fosse piuttosto teso, ma è ancora una dannata copia. È una replica e non è buono. Non è esattamente girato per colpo, ma sai cosa sta per succedere. Per favore, se hai un senso vai e guarda l'originale. Salta questo, pieno di personaggi stupidi, momenti cliché e Michael Bay lo ha prodotto. <br/> <br/> Caro Michael Bay, per favore sii originale. È troppo chiedere?
Prima di tutto, metti da parte l'idea che si tratti di un remake. Molte persone non hanno visto gli originali e i remake hanno semplicemente idee grandiose per un nuovo pubblico! Questo film è una boccata d'aria fresca rispetto alla merda che Hollywood ha nutrito con gli appassionati di horror / thriller. Mentre il film è pieno di sangue, non è un bagno di sangue senza senso. C'è più orrore in ciò che non vedi (come una giovane famiglia macellata in macchina fuori dallo schermo) piuttosto che il sangue ovvio. Il film non rallenta mai, il che è fantastico per un pubblico che vuole un intenso brivido. Sophia Bush fa un ottimo lavoro di recitazione e Sean Bean è convincente come lo psicopatico John Ryder. Non entrare in questo film con il desiderio di avere pensieri profondi … è semplicemente un bel lavoro di intrattenimento e divertimento irragionevole. A parte qualche buca, il film è stato fantastico.
Quando il ragazzo guida chiede al malvagio Hitcher & quot; perché stai facendo questo? & Quot ;, intendendo l'assurda uccisione di massa, per fargli rispondere in un sorriso e quot … .. lo sai! & Quot; questo è un ovvio ammiccamento per noi che il film non è altro che una schifosa festa che non ha bisogno di giustificazioni, basi serie o originalità. Invece, si costruisce, spudoratamente, su altri film con pazzi assassini e vittime senza speranza. Quindi tutto ciò che voleva era la suspense, sangue e sangue, come PURE B HORROR. La cosa è come quel puro orrore di B; non ha fatto molto. <br/> <br/> Nell'enciclopedia cinematografica dell'orrore il personaggio del titolo deve trovarsi tra i "mostri più deboli"; sezione. Freddy Krueger, in A Nightmare on Elm Street di Wes Craven, ha fatto più male creativo e giustificato, di conseguenza imprevedibile e credibile allo stesso tempo. Diversamente, in The Birds di Alfred Hitchcock, l'orrore è arrivato inaspettatamente da Madre Natura, quindi la malvagità era totale e bizzarra da combattere. Ora John Ryder, del 2007, non è un fantasma arrabbiato o il mistero di una natura, nonostante il modo in cui il film fa riferimento che potrebbe essere il secondo (Il suggerimento degli Uccelli alla TV del motel)! <br/> <br/> Per aggiungere più carburante va oltre. All'inseguimento sulla strada, con molte macchine della polizia ed elicotteri, (Sean Bean) mentre il signor Hitcher sembrava sciocco mentre vaporizzava tutto questo in pochi secondi e con una pistola. Vedi, lo ha fatto semplicemente e freddamente mentre lui non è il Terminator, né Bond. Il punto di vista dei produttori del film è: lo ha fatto in modo che possiamo vederlo mentre lo fa, e basta! <br/> <br/> Pensavo che avrebbe potuto rappresentare il male della strada lontana per quelle civilizzate creature urbane civili, come qualcuno che si distingue da loro con disinvoltura, esperienza su quel mondo e mente criminale. Ma il film lo ha spinto ad essere serial killer senza una causa, che sopravvive in modo oscuro! Quindi la vanagloria di quanto assente il movente dell'assassino lo ha reso simile a una follia da cartone animato sullo schermo, o qualche personaggio proveniente da un orrore economico americano. In entrambi i casi sembrava deficiente e pigramente fatto; quindi trascurabile! <br/> <br/> Lontano da quello, (The Hitcher) come Horror / Thriller non poteva essere uno in primo luogo. In effetti ho passato la maggior parte del tempo a ridere! Il brivido è idiota; Ho visto tutto questo prima, ma ancora come carico. Ogni evento stupido avevo previsto che la sceneggiatura fosse completamente soddisfatta; che ha prodotto un senso divertente di noia interiore (immagina complicazioni disordinate e approssimative, e succederanno tutte!).Non è affatto un Horror / Thriller! <br/> <br/> Hanno fatto molti punti provocatori perfettamente: l'eroina deve essere uccisa. Non ha ucciso il malvagio mentre ne aveva la possibilità, o mentre lui l'implorava di farlo anche lui! Il poliziotto scopre, in grande intelligenza, che i 2 conduttori non hanno commesso tutti gli omicidi, dal momento che sul vetro della stazione di polizia c'è un volto disegnato con il sangue (??!). E quel tipo, il protagonista, è così indulgente quando si tratta di qualcuno che flirta con la sua ragazza; in qualche modo credevo che si meritasse quello che gli succedeva! <br/> <br/> I due protagonisti, Zachary Knighton e Sophia Bush, non sono distinti da alcun significato. Anche se Sophia Bush è meno peggio, ma le sue gambe mi hanno fatto schifo! Sean Bean è sempre bello da vedere. Mi sentivo triste solo per il fatto che le sue abilità non erano usate in qualcosa di relativamente significativo. È chiaro che il film vicino alla fine voleva un orrore orribile per riscaldarsi. Tuttavia la scena di tagliare il cavo era estremamente terribile. Alcuni scatti come quello ritraggono la cattiveria del non cinema ma del mondo. È una cosa molto malata da fare, per gli spettatori più malati di divertirsi! <br/> <br/> È vuoto. Considero la maggior parte una commedia solida, davvero divertente. E il resto è una tortura sadica. In ogni caso non lo guarderò più. È uno dei rifiuti più sprecati di tempo che abbia mai vissuto. Ancora il suo unico punto divertente, che mi ha dato la più grande risata, è quando ho pensato a come il personaggio del titolo può funzionare così bene nei piani di controllo delle nascite .. piani contorti. Secondo questo film; questo ragazzo può ridurre le nazioni da solo e in poco tempo! <br/> <br/> P.S: Qualcuno può dirmi quale fosse la necessità dell'eroina che ha bisogno di urinare all'inizio ?!
Devo dire che mi è piaciuto questo piccolo film. I suoi giovani protagonisti erano coinvolgenti e Sean Bean era ben vestito come il pazzo psicopatico. Mi è piaciuta l'introduzione e anche se potevo più o meno prevedere stava arrivando ad ogni turno, mi piaceva ancora un un buon livello di intrattenimento dal film.Im un fan dei road movie, mi piacciono le sequenze di inseguimenti e considero questo film in entrambi i dipartimenti. Devo confessare che non ho mai visto il film originale con Rutger Hauer nel ruolo principale e sulla prova di questo film sono sicuro che id mi piace.In sintesi, un piccolo film solido che è un degno noleggio del venerdì sera per alcune performance decenti e un buon senso dell'orientamento. Mi è piaciuta molto anche la canzone di All American Rejects che riproduce l'introduzione. Roba solida

the Ballistic full movie in italian free downloadMinority Report torrentFerocious Planet movie in italian free downloadCollege Madness (Part 3 of 5) movie in italian free downloadBionic Six torrentLego DC Super Hero Girls full movie in italian free download hd 720pDoc Savage, l'uomo di bronzo in italian free downloadthe Brothers italian dubbed free downloadBats Jokes full movie download in italian hdTwisted Metal full movie in italian free download mp4
Please log in to post a reply.